-
Q?
Quali sono i tempi di consegna?
-
A.
GEOART spedisce nelle 24 ore lavorative successive al pagamento dell’ordine. I corrieri di cui si serve GEOART hanno tempi di resa massimi di 48 ore con un’affidabilità statistica del 97%. Si specifica che la spedizione della merce acquistata è immediata in caso di pagamenti effettuati tramite Paypal o contrassegno mentre per i versamenti tramite bonifico la merce verrà inviata solo dopo l’avvenuta ricezione del pagamento. Si consiglia di controllare di aver scritto correttamente l’indirizzo di spedizione.
-
Q?
Quali sono i costi di trasporto?
-
A.
I costi di trasporto vengono calcolati in base a peso e volume della merce in ordine secondo le tariffe con Corrieri convenzionati. I costi di trasporto dei Filtr dipendono principalmente dal volume e non dal peso della spedizione. I Filtri sono merce con un basso valore per metro cubo, per questo motivo l’incidenza del costo della spedizione sul totale dell’ordine potrebbe apparire rilevante.
-
Q?
Come si applica lo sconto se dispongo di un coupon?
-
A.
Qualora disponiate di un codice sconto / COUPON o di un Credito Negozio vi sarà possibile utilizzarlo per applicare uno sconto su uno o più prodotti oppure sull’intero ordine. Potete utilizzare il vostro codice sia nella pagina Carrello, in fase di riepilogo ordine, sia nella pagina Checkout, in fase di pagamento. Nella pagina Carrello, inserite il codice nel campo sottostante l’elenco di prodotti ordinati e premete il pulsante “Applica Sconto”: se il codice è corretto riceverete un messaggio di conferma e potrete visualizzare lo sconto applicato nel riepilogo “Totale Carrello”. Nella pagina Checkout, a inizio pagina vi verrà richiesto se volete utilizzare un codice sconto: “Hai un codice sconto? Clicca qui per inserire il tuo codice”. Cliccate e inserite il vostro codice nell’apposito campo che comparirà e confermate cliccando su “Applica Sconto”: se il codice è corretto riceverete un messaggio di conferma e potrete visualizzare lo sconto applicato nel riepilogo Ordine.
-
Q?
Posso pagare con Carta di Credito anche se non ho un account PayPall?
-
A.
Certo, basta scegliere Paypal come metodo di pagamento e sarà possibile utilizzare la propria carta di credito/prepagata (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay e Carta Aura) senza avere un conto PayPal.
-
Q?
Come posso modificare un ordine già effettuato e pagato?
-
A.
Se si è creato un account in fase di Checkout (o se comunque l’ordine è stato effettuato con un account precedentemente registrato) è possibile accedere al proprio account e visualizzare gli ordini effettuati.
Nella pagina dell’ordine saranno inoltre disponibili le informazioni sulla spedizione (con link per Tracciare il pacco), la possibilità di ripetere lo stesso ordine, la possibilità di stamparne la Fattura.Se invece non si dispone di un account o non è stato utilizzato un account per effettuare l’ordine, è comunque possibile tracciarne lo stato di avanzamento, inserendo il numero dell’ordine e l’e-mail con cui lo si è effettuato.
-
Q?
Come posso controllare lo stato di un ordine?
-
A.
Per controllare lo stato dell'ordine, fai clic su I miei ordini. Fai clic sul numero specifico dell'ordine per ricevere informazioni dettagliate. Nello stato vengono visualizzati sia lo stato dell'ordine sia lo stato relativo al pagamento.
-
Q?
Diritto di Recesso
-
A.
Il cliente consumatore ha diritto a restituire la merce a proprie spese a GEOART di Alfio Calabrò Corso Italia 57 - 95018 - Riposto (CT) entro 30 giorni dall’acquisto e di essere rimborsato.
Per avviare la procedura di reso compilare questo modulo. Una volta ricevuto e approvato, verrà avviata la procedura di reso e aperta la pratica di rimborso.